Terre dei Trulli nasce dall’esperienza del gruppo Union Srl della famiglia Casulli.
Dal 1986 produciamo e vendiamo prodotti di alta qualità, con materie prime selezionate e un rigido sistema di sicurezza alimentare.
Ci hanno già scelto grandi partner italiani dell’Ho.re.Ca., la compagnia aerea Alitalia e siamo presenti in Europa, Paesi del golfo, Russia, Africa australe e Singapore.

La ricetta autentica

Giuste percentuali di Olio Extravergine di oliva

Lieviti del vino che donano croccantezza

Giusti tempi di amalgama dell’impasto

Temperatura costante dell’acqua di bollitura (90°)

L’importanza delle materie prime

Le materie prime di alta qualità sono l’ingrediente che fa la differenza, nei prodotti Terre dei Trulli.
L’olio extravergine di oliva prodotto in un antico frantoio di Alberobello, il sale, il vino bianco e la farina di grano tenero rigorosamente pugliesi e italiani sono la base dei nostri taralli e prodotti da forno tradizionali che li rende non unti, croccanti, fragranti e gustosi in maniera autentica.
Solo l’aggiunta di pochi semplici ingredienti, selezionati e di prima qualità, dà vita agli “Speciali” Terre dei Trulli, creati per dare un tocco di brio e unicità alla tradizione.

La storia di Nonna Mariangela

Una vita a cavallo tra le due guerre che si incrocia straordinariamente con l’antica e autentica ricetta dei taralli pugliesi, ricevuta in dono dalla sua mamma.

Padrona MariettaLa storia

Le certificazioni

La bontà dei nostri prodotti è garantita da tutte le certificazioni di sistema, conformi ai più alti standard qualitativi richiesti dal mercato nazionale ed internazionale.
La nostra Mission è diffondere la bontà delle antiche ricette di Nonna Mariangela perché tutti possano goderne, per qualità e sicurezza alimentare.